FAQ
ORDINI
È possibile che un articolo esaurito possa tornare disponibile?
Si, è possibile che articoli esauriti ritornino disponibili in funzione dei resi; non possiamo però fare previsioni sulla disponibilità di determinati prodotti.
Sarò tenuto al corrente dello stato del mio ordine?
Ad ordine terminato ti arriverà una mail di conferma di avvenuto acquisto, inoltre, ti informeremo, sempre via mail, quando il tuo ordine verrà consegnato al corriere incaricato alla consegna.
SPEDIZIONI
Posso farmi spedire l’ordine anche sul posto di lavoro?
Noi consegneremo il tuo ordine all’indirizzo da te indicato nella procedura d’acquisto.
Puoi decidere tu se far arrivare la merce sul tuo posto di lavoro o dal tuo vicino di casa.
A quanto ammontano i costi di spedizioni?
Indipendentemente dalla modalità di pagamento, i costi di spedizioni sono di 5,00 € per l’Italia; di 4,00 € per la Regione Umbria.
METODI DI PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay) o con PayPal ma anche tramite Bonifico Bancario.
RESI & RIMBORSI
Come posso restituire i prodotti acquistati?
Puoi recedere la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della merce acquistata. Il reso va comunicato inviando una mail a info@catiabeiabbigliamento.it
ATTENZIONE: non verrà effettuato alcun rimborso qualora non vengano seguite correttamente le istruzioni di reso e/o i capi non siano integri e nelle condizioni originali.